# A PASQUA IO SOSTENGO L’AMACA ONLUS

In questo periodo di emergenza sanitaria, abbiamo dovuto purtroppo annullare tutti i nostri mercatini di Pasqua e le varie iniziative collegate alla Festività.

Siamo giustamente tutti a casa ed è impossibile per noi spostarci e consegnarvi le uova, le colombe e i nostri prodotti artigianali. 
Ma la Pasqua arriva comunque... e per stare vicini abbiamo avuto un’idea!

Se vi fa piacere potete sostenerci donando la nostra Cartoline Virtuale a familiari e amici. Un modo divertente per scambiarci gli auguri di Pasqua, pur rimanendo a casa.

Per voi un gesto semplice per stare virtualmente più vicino ai vostri cari, per noi un importante contributo a sostegno dei progetti in Italia e in Africa. Vi garantiamo che il nostro impegno nell’aiutare e nell’accogliere le famiglie e i bambini malati è - anche in questo momento - continuo e costante, pur se più difficile.

Ecco di cosa si tratta:

  • La nostra cartolina è un augurio di Pasqua animato e potrà essere anche personalizzata con il nome di chi la dona e del destinatario.
  • Dentro l’uovo insieme al pulcino troverete una sorpresa speciale.
  • Vi chiediamo una donazione a partire da 5 euro a cartolina.
  • Avete tempo fino all’8 aprile per fare le vostre ordinazioni.

Per INFO e PRENOTAZIONI potete mandare una mail a info@amacaonlus.org oppure un messaggio o un whatsapp al cellulare +39 3314049094 con il seguente testo:

  • Richiedo la Cartolina Solidale di Pasqua 2020
  • Il vostro Nome, Cognome e telefono
  • L’importo e la tipologia della donazione effettuata (attraverso PayPal o bonifico... sul nostro sito https://amacaonlus.org/sostienici/ trovate IBAN e link)
  • La vostra Email o il numero di cellulare per l’invio della cartolina 

N.B. La personalizzazione è garantita per le richieste arrivate entro il 5 aprile!

GRAZIE DI CUORE e Buona Pasqua A CASA da parte di tutti noi de L’Amàca Onlus

Dona Subito e aiutaci nei nostri progetti:

gift linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram