Ad ottobre riapre il Baule dei piccoli

Ad Ottobre riapre il Baule dei Piccoli, il luogo dove gli oggetti per l’infanzia di seconda mano riprendono vita per aiutare altri piccoli meno fortunati e le loro famiglie. Tutto il ricavato del nostro mercatino solidale, infatti, servirà per sostenere il progetto Casàmaca, le nostre case di accoglienza per famiglie con bambini malati ricoverati all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Se hai voglia di sostenerci puoi donare vestiti e scarpe invernali, libri, giochi e attrezzature per l’infanzia 0-12 anni di ottima seconda mano. Ti chiediamo di controllarli, lavarli o pulirli, sterilizzarli o stirarli. Insomma ti chiediamo di portare solo prodotti in ottimo stato in grado di avere una seconda possibilità di utilizzo.

La raccolta dei prodotti è aperta nella nostra sede in via Felice Cavallotti, 91 da martedì 24 a venerdì 27 settembre nel orari del mercatino.
Da martedì a venerdì 9-13.30 e mercoledì e venerdì anche 14-18.30.

Dona Subito e aiutaci nei nostri progetti:

gift linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram