Aprono i PUNTI AMACA per le iscrizioni alla Corsa contro il tempo

Lunedì 2 settembre aprono i PUNTI AMACA per le iscrizioni alla nostra Corsa Contro il Tempo che si svolgerà a Roma, dentro Villa Pamphili, nella mattina di domenica 22 settembre 2019.

Dal 2 al 20 settembre potete recarvi in uno dei tre Punti AMACA a Monteverde Vecchio e fare lì la vostra iscrizione. Basta il nome, il cognome, la mail e il telefono della persona che si deve iscrivere. Per l'iscrizione è richiesta una donazione minima di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini (fino a 11 anni) .

Non perdete il talloncino che vi verrà consegnato, bisognerà esibirlo la mattina della corsa per ritirare il pettorale e partecipare all'estrazione a premi a fine gara. Tutti gli adulti che si iscriveranno entro il 20 settembre avranno in omaggio la nostra maglia running.

Questi gli indirizzi dei PUNTI AMACA:

  • MIKONOS SPORT - Via dei Quattro Venti, 130
  • OTTICA CIAVATTI - Via Cavallotti, 113
  • CENTRO ESTETICO "Cera una volta di Silvia Felicetti" - Via Lorenzo Valla, 36

Un grazie speciale agli esercizi commerciali che anche quest'anno hanno deciso di sostenerci.

Se abitate lontano da Monteverde Vecchio, oppure vi è semplicemente più comodo, da quest'anno avete la possibilità di ISCRIVERVI ON LINE .

Adesso non avete scuse, CORRETE AD ISCRIVERVI!

Dona Subito e aiutaci nei nostri progetti:

gift linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram