EMERGENZA UCRAINA 🇺🇦

Appena è scoppiata questa assurda guerra abbiamo subito voluto partecipare alle sofferenze del popolo ucraino impegnandoci nella raccolta di quello che più è stato e continua ad essere utile collaborando con la Basilica Minore di Santa Sofia a Roma.

Dal 1 marzo abbiamo fatto 7 viaggi con il nostro doblò e spesso altre macchine di supporto verso il punto di raccolta centrale a Boccea. Abbiamo portato materiale vario: dai vestiti pesanti, guanti, sciarpe e cappelli imbustati singolarmente ed etichettati con tipologia e taglia, alle scarpe e alle coperte, dal cibo in scatola a lunga conservazione ai diversi prodotti per l'igiene personale con particolare attenzione a tutto l'occorrente per i bambini. Poi ci siamo concentrati sui farmaci di diverso tipo e siamo riusciti anche a raccogliere e in parte acquistare grazie alle vostre donazioni 14 caricatori portatiti alimentati da piccoli pannelli solari utili per luci e cellulari.

Grazie di cuore a tutte persone che hanno contribuito alla raccolta, siete stati tantissimi ed avete risposto con prontezza e generosità alle nostre numerose e diversificate richieste di aiuto. Purtroppo l'emergenza continua e ci chiedono altre cose più difficili da reperibile.

Qui sotto 👇 nella foto trovate tutte le indicazioni si tratta di materiale sanitario utile per gli ospedali. Cerchiamo di fare il possibile.

Se qualcuno vuole è possibile fare una donazione con scritto nella causale ProUcraina2022 CLICCA QUI


Grazie a tutti di cuore

Dona Subito e aiutaci nei nostri progetti:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram