Parte il conto alla rovescia per la VII edizione de La Corsa contro il tempo, il nostro ormai storico appuntamento con lo sport e la solidarietà.
SAVE THE DATE: appuntamento domenica 22 settembre 2019 a Villa Pamphili (entrata Via Vitellia 102) vicino al Punto Jogging/Centro Anziani, partenza alle 10,30.
Ormai i più affezionati lo sanno, due le possibilità tra cui scegliere:
- la corsa non competitiva di 7 km
- la passeggiata di 3 km
Il percorso della corsa non è difficile, lo possono fare veramente tutti... runners, famiglie, ragazzi e bambini. L'unica competenza richiesta è la voglia di correre insieme per una buona causa. Tutto il ricavato, infatti, servirà per sostenere il progetto Casàmaca e la raccolta dei farmaci per i bambini del Dispensario di Isiro in Congo.
NOVITÀ di quest'anno la possibilità di Iscriversi ONLINE.
Da oggi fino al 20 settembre è possibile effettuare l'iscrizione ONLINE. Come fare è molto semplice, basta scegliere a quale dei due percorsi partecipare, inserire nome, cognome, data di nascita, telefono ed email per la conferma. Si può anche fare un'iscrizione cumulativa per tutta la famiglia o un gruppo di amici. Bisogna poi calcolare il totale della donazione che si vuole effettuare e scegliere la modalità di pagamento (tramite Pay Pal o bonifico bancario). A questo punto il gioco è fatto. Mi raccomando verificate sempre che vi arrivi la mail da L'Amàca Onlus con il riepilogo di tutti i dati e le specifiche per effettuare la donazione.
Tutti gli adulti iscritti ONLINE e presso i punti AMACA riceveranno la maglietta running de La Corsa contro il Tempo (fino ad esaurimento scorte).
Nel Regolamento della Corsa contro il tempo 2019 ci sono tutti i dettagli e le specifiche della nostra iniziativa.
Un ringraziamento particolare alla SISA - Società Italiana di Scienze dell'Alimentazione per aver patrocinato la nostra iniziativa, conferendo prestigio e credibilità. Una menzione speciale a tutte le aziende che contribuiscono con i loro prodotti alla realizzazione del nostro pacco gara che sarà consegnato a tutti i partecipanti, ai premi per i vincitori e quelli dell’estrazione finale. Un grazie di cuore perché senza di loro "La Corsa contro il Tempo" non sarebbe la stessa.