Questo è periodo di dichiarazione dei redditi. Non dimenticare di donare il 5x1000, per farlo basta inserire il codice fiscale e firmare.
Non ha nessuno costo per chi firma, ovvero non è una tassazione aggiuntiva, ma lo Stato Italiano decide di destinare il 5x1000 della tassazione IRPEF di chi firma ad un ente che opera in settori diversi, come la ricerca scientifica, il Terzo settore, lo sport, la tutela del patrimonio culturale o artistico, il tutto a libera scelta del singolo cittadino.
Se decidi di donarlo a noi de L’Amaca Onlus il tuo contributo andrà a sostengo dei nostri progetti di accoglienza in Italia e in Africa www.amacaonlus.org/cosa-facciamo/
Per donarlo a noi ti basterà firmare nella casella: Sostegno del Enti del Terzo Settore ... Onlus iscritte all'anagrafica e inserire il nostro Codice Fiscale: 97617300583
AIUTAMI A CRESCERE!

