VII edizione della Corsa contro il tempo 2019

Domani, 22 settembre 2019, grande appuntamento a Villa Pamphili con la  VII edizione della Corsa contro il tempo, corsa amatoriale di beneficenza per sostenere due nostri progetti a cui teniamo molto: Casàmaca e il  Dispensario di Isiro in Congo.

Testimonial d'eccezione dell'edizione 2019 saranno il marciatore italiano Marco De Luca e la giovane atleta Maria Beatrice Mercuri che aiuteranno Angelo Libri e il nostro presidente Pasquale Bellotti a condurre la mattinata e a consegnare i premi ai vincitori.

Vi aspettiamo domenica dalle ore 8 alle 10 al desk iscrizioni allestito vicino al punto jogging/Centro Anziani (entrata Via Vitellia 102) per ritirare il pettorale gara, sia per la corsa sia per la passeggiata, e la maglietta running (fino ad esaurimento scorte). I pacchi gara, con i gadget offerti dai nostri sponsor, verranno, invece, consegnati alla fine della corsa.

Sotto l'arco gonfiabile alle ore 10,30 partiranno sia la corsa amatoriale di 7 km sia la più tranquilla passeggiata di 3 km che avrà un percorso semplice adatto a tutti, grandi e piccoli, anche in passeggino o in bicicletta. Lungo il percorso i volontari Amaca aiuteranno i corridori a seguire il giusto tracciato, in testa al gruppo ci sarà un apripista in bicicletta per evitare che i più veloci sbaglino il percorso.

La mattinata di domani sarà molto di più di un evento sportivo, sarà una vera e propria festa della solidarietà con stand informativi delle iniziative de L’Amaca Onlus, laboratori e intrattenimento per i bambini, giochi e musica, stand informativi degli sponsor, il  mercatino artigianale, il Baule dei piccoli sport e molto altro.

NON POTETE MANCARE!

Villa Pamphili (entrata da Via Vitellia 102)
Domenica 22 settembre 2019
Dalle dalle ore 8 alle 13.