Vincitori della Corsa contro il Tempo 2019

Domenica 22 settembre 2019 si è svolta la VII edizione della "Corsa contro il tempo", decisamente la corsa più bagnata della nostra storia. Siamo stati in dubbio se annullarla e rimandarla, ma alla fine abbiamo deciso comunque di correre e passeggiare insieme ... ed è stato emozionante come sempre.

La pioggia poi, in maniera provvidenziale, si é fermata il tempo utile per le iscrizioni e lo svolgimento della corsa, questo ha permesso a molte persone di raggiungerci e a noi di aprire tutti gli stand e dare il COUNTDOWN e il VIA all'asciutto. Certamente con il sole sarebbe stata un'altra cosa, ma possiamo dire di aver FATTO anche questa esperienza.

RULLO di TAMBURI...questi i vincitori dell'edizione 2019 de La Corsa contro il Tempo:

DONNE
MARTINA D'ORIA 34, 58,75
GEA SCARDINI 35,04,93
CAROLA MARANI TORO 36,21,23

UOMINI
FABIO BEDINI 26,23,88
DIEGO IACOVONE 27,00,53
PAOLO POLLASTRINI 27,28,75

BABY SPRINT Leonardo classe 2017
NONNA SPRINT Elsa classe 1935

Tutti i vincitori hanno ricevuto un Cesto con frutta offerta da Gruppo Gagliardi A&V, libri offerti da Calzetti Editori e riso della Cascina Valedemino. I primi classificati in più riceveranno una fornitura di 30 bottiglie acqua Rocchetta ogni 2 mesi per 3 volte.

PREMIO SCUOLA AMICA dell'AMACA
Set completo Volley (magliette, rete e palloni da pallavolo)

Complimenti a tutti i piccoli e gradi corridori che hanno sfidato il tempo e hanno deciso di correre per noi e di sostenere così il nostro progetto Casàmaca e l'acquisto di farmaci per il Dispensario di Isiro in Congo.

Un GRAZIE SPECIALE ai volontari AMACA che con il sorriso che li contraddistingue hanno montato, smontato e organizzato gli stand, tracciato e indicato il percorso della gara, hanno seguito le iscrizioni e hanno raccontato la nostra storia e i nostri progetti in modo appassionato, il tutto sotto il magistrale coordinamento del nostro infaticabile Andrea Salbitani. GRAZIE al nostro speaker e amico Angelo Libri che nonostante la raucedine e la pioggia è riuscito a raccontare in modo brillante tutti gli eventi della mattinata e un ringraziamento particolare al nostro presidente Pasquale Bellotti che ormai da anni porta avanti, con energia e dedizione, tutte le nostre attività.

GRAZIE di CUORE ai nostri sponsor per aver contribuito in modo sostanziale a rendere possibile la nostra corsa:
SISA - Società Italiana di Scienze dell'Alimentazione
Acqua Uliveto

Cascina Valdemino
Calzetti & Mariucci Libri e video per lo sport
Key Comunicazione srl - Progettazione e allestimenti
Gruppo Gagliardi

Mikonos Sport
Ottica Ciavatti
Centri estetico Cera una volta di Silvia Felicetti
Albero Blu Vivaio
Follie D'Oro
Meridiem Ristorante-Pizzeria
SING associazione culturale Sant'Ivo Next Generation
Jazz di Marco Pennacchietti.

Ecco una selezione delle foto pubblicata sulla nostra Pagina Facebook CLICCA QUI

GRAZIE A TUTTI VOI... Ci vediamo l'anno prossimo!

Dona Subito e aiutaci nei nostri progetti:

gift linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram