Diventa un'azienda accogliente

Sei il titolare, il dirigente o fai semplicemente parte di un’azienda, di una fondazione, di un’impresa piccola o grande e vuoi sapere come diventare un’AZIENDA ACCOGLIENTE?

Con noi è semplicissimo! Puoi organizzare eventi di raccolta fondi, puoi distribuire nella tua azienda le nostre Bottigliette della Vita dove raccogliere le monete o partecipare come sponsor alle nostre iniziative. Ed ancora puoi acquistare oggetti, biglietti o prodotti alimentari da regalare ai tuoi dipendenti in occasioni speciali, oppure puoi sostenere i nostri progetti con formule studiate appositamente per le tue esigenze.

Contattaci e scoprirai che Diventare un’Azienda Accogliente è veramente Semplice!

E anche conveniente, dal 1 gennaio 2018 con la nuova versione della norma “Più dai, meno versi” le donazioni in denaro (con mezzi di pagamento tracciabili) o in natura alle Onlus sono deducibili dal reddito nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (non esiste più il limite di euro 70.000). Attenzione: i benefici fiscali non sono cumulabili tra loro.

1000 grazie di cuore alle nostre Aziende Accoglienti: