Cinquina!, uno spettacolo esilarante che fa bene

ATTENZIONE
Venerdì 10 maggio 2019
avete un APPUNTAMENTO da non perdere!
Siete tutti invitati al Teatro TORDINONA
in Via degli Acquasparta 16 - Roma -  per partecipare allo spettacolo  CINQUE!”, ovvero la normalità della follia,
di Gioacchino M. Spinozzi e Sara Calanna.

L’intero incasso dello spettacolo di venerdì prossimo alle ore 21 andrà a sostegno delle attività della nostra  associazione Amàca Onlus, per cui non ci pensate troppo, fissate la data in agenda e preparatevi a ridere a crepapelle.

Cinquina!” è il nuovissimo atto unico brillante della la coppia Spinozzi e Calanna, già vincitore nella sezione Miglior Spettacolo nell’ambito del Festival di Drammaturgia Italiana “Schegge d'autore 2018”. Si tratta di uno spettacolo esilarante, tra colpi di scena e battute ricche di humor, condite da situazioni paradossali. In scena cinque personaggi davvero singolari accolgono nel loro mondo stralunato la nuova arrivata Domitilla, che cerca di capire dove davvero sia finita. E mentre cerca di sopravvivere a queste nuove “amicizie”, tutt’altro che rassicuranti, e di trovare un senso dove il senso non c’è, parte una tombola davvero unica.

INFO e PRENOTAZIONI 06.7004932 - 3755261645. Quando prenotate i biglietti ricordatevi di dire che siete amici de L'Amàca Onlus, vi daranno la possibilità di acquistare il biglietto ridotto 8 euro (più la tessera annuale Teatro Tordinona obbligatoria euro 3).

E’ online il promo video dello spettacolo: https://youtu.be/YOPb6FG1InI,
ed esiste una pagina dedicata su facebook: https://www.facebook.com/events/626485017868241/