Giving Tuesday 2023 "Scatta la generosità"

Partecipiamo anche quest'anno al contest "Scatta la generosità" organizzato dal Giving Tuesday Italia. Si tratta di un concorso fotografico realizzato per mettere in mostra la bellezza del dono, aperto alle scuole e a tutte le diverse realtà del Terzo Settore. Viene fatto proprio a ridossi della Giornata Mondiale del Dono che quest'anno cadrà martedì 28 novembre.

Per partecipare al concorso abbiamo scelto una foto per noi molto significativa, fatta qualche anno fa, che ritrae le nostre volontarie, Raffaela e Antonia, con in braccio due meravigliose bimbe ospitate insieme alla loro mamma a Cas'Amàca, la nostra casa di accoglienza per bambini malati in cura presso l'Ospedale Bambino Gesù di Roma. In quel momento le due gemelline erano in attesa di una visita medica dopo un lungo e difficile periodo di cure che le aveva portate dal Sénégal a Roma per curarsi all'Ospedale Bambino Gesù.

Vi chiediamo di cliccare su questo link https://givingtuesday.it/progetti/accogliere-e-semplice-2/ e votare per noi attraverso la condivisione delle nostra fotografie su facebook e twitter. Avete tempo fino al 15 dicembre 2023. Più voti riceveremo, maggiore sarà la possibilità di vincere uno dei premi in palio.

Contiamo su di voi!!

Dona Subito e aiutaci nei nostri progetti:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram